Categories: Focus

Ternana – La Commissione di vigilanza promuove a pieni voti il Liberati

Si è svolto questa mattina allo stadio Libero Liberati il sopralluogo per la verifica dello stato dell’impianto che ospita la Ternana Calcio. La Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo (composta dal Viceprefetto Vicario dott. Andrea Gambassi, dal dott. Raffaele Clemente della Questura di Terni, dalla dott.ssa Claudia Di Persio dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Terni, dall’ispettore Stefano Liorni del Comando Provinciale V.V.F., dall’arch. Luciano Giallorenzo della Regione Umbria, dalla dott.ssa Luisa Valsenti dell’USL 2 Umbria, dall’ing. Francesco Ercole Galli dell’Ordine degli Ingegneri, dall’arch. Sauro Santini del Coni di Perugia, dal Ten. Andrea Fabri e dalla dott.ssa Maria Rosaria Moscatelli del Comune di Terni) ha espresso parere favorevole in merito alle numerose opere eseguite da parte della società rossoverde, definendole eseguite “a regola d’arte”.

Tali interventi hanno reso la “casa” delle Fere molto più fruibile, sicura ed esteticamente accattivante, tanto che sono arrivati i complimenti della Commissione, espressi direttamente al presidente rossoverde Stefano Ranucci.

Il numero uno ha così commentato: “Sentirsi dire di aver svolto i lavori “a regola d’arte” ci inorgoglisce e ci ripaga dei tanti sacrifici portati avanti in questi mesi, e non soltanto dal punto di vista economico. Le vicissitudini che tutti conosciamo, soprattutto di carattere giuridico, l’organizzazione del ritiro e di tutto quello che ruota attorno ad una squadra di calcio professionistica, non ci hanno infatti impedito di seguire con scrupolo e attenzione, sottraendo tempo anche agli impegni con l’Università, l’evolversi dei lavori richiesti al Liberati. Ora – ha proseguito Stefano Ranucci – il nostro stadio non solo presenta un volto nuovo, esteticamente più gradevole, ma ha acquisito criteri di solidità e fruibilità che lo hanno reso un luogo sicuro e piacevole da frequentare. La speranza ora è che il manto del Liberati diventi palcoscenico di tante vittorie delle nostre Fere”.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

55 minuti ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

2 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

2 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

3 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

3 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

4 ore ago