Senza ombra di dubbio, per la retroguardia rossoverde non sembra certamente essere un periodo all'insegna della stabilità e delle certezze, dal momento che, quando per infortuni e quando per squalifiche, De Canio non ha mai potuto rischierare la stessa difesa titolare.
Anche al Cabassi, contro il Carpi, il rischio di dover nuovamente rimodellare il reparto arretrato della Ternana è piuttosto alto, questa volta per gli infortuni occorsi ad Andrea Signorini e Alessandro Favalli, usciti entrambi acciaccati dal campo contro il Frosinone, domenica pomeriggio. La sensazione è che si possa tentare di recuperare almeno il terzino, dal momento che in quello stesso ruolo non è al meglio nemmeno Luca Zanon, non convocato contro i ciociari per un guaio fisico dell'ultimo momento, ma le incognite restano. Certo, se non dovessero farcela nessuno dei due, per De Canio sarebbe un bel rebus da risolvere.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…