Continua il ritiro della Ternana a Cascia.
Oggi ad andare a vedere l’allenamento una telecamera dei “media” ternani c’era. Era quella di Ivano Mari per la trasmissione “Calcio ma non solo”, in onda tutti i venerdì alle 20.45 su Teleterni.
Proprio da un video di Mari (dal quale abbiamo preso il dettaglio del campo che vedete in foto) sono emersi alcuni dettagli riguardo l’allenamento condotto in mattinata dal nuovo allenatore Fabio Gallo: intensità è la parola d’ordine. Insomma quello che Gallo sta cercando dalla squadra, oltre a liberarla mentalmente è avere più ritmo, cercando di approfittare dunque al meglio del tempo a sua disposizione in questi giorni in cui la squadra è insieme.
Tutti – o quasi – a disposizione di Gallo. Non erano presenti all’allenamento di oggi Giraudo (rimasto a Terni per continuare le sue cure), Defendi (sceso in città per degli esami per capire come procede anche la sua guarigione) e Nicastro, ormai alle prese con il recupero post operatorio.
Per le interviste, approfondimenti e immagini l’appuntamento lo ha dato lo stesso Ivano Mari nel suo video Facebook: venerdì sera su TRT
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…