Arriva dopo una settimana dall'ultima partita giocata al Liberati, non solo l'ultima della Ternana in campionato, ma l'ultima in rossoverde, il saluto di Martin Valjent a quella che è stata casa sua per 5 anni.
La foto della curva, lo stadio pieno e il rossoverde ovunque, e una dedica bellissima ad accompagnarla: "Un giorno nel luglio del 2013 ci siamo conosciuti per la prima volta.
Quel giorno non potevo pensare che staremo stati insieme per 5 anni.
Non potevo immaginare quanto avremo potuto godere, soffrire, piangere e sorridere insieme.
Non immaginavo quante persone stupende avrei potuto conoscere, quante cose avrei imparato e che mi trasformeranno da un ragazzino in un uomo.
Sono sicuro che tornerai dove meriti, perché hai vicino delle persone che sono innamorate e appassionate tantissimo di te. E io ho avuto la possibilità di farne parte per 5 anni.
Grazie di tutto Terni. Grazie di tutto Ternana!
❤️".
Grazie a te, Martin. In bocca al lupo!
La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…
Si è respirata un’atmosfera di autentica condivisione e spirito di squadra durante la cena di…
Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Gianfranco Zola. Il CONI ha deciso di conferire all’ex fantasista…
Arriva una notizia positiva sul fronte economico per il Livorno, impegnato nel campionato di Serie…
Chiusura di stagione ricca di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni, protagonista al Trofeo Nazionale CSEN…
La Pianese affronterà la Ternana nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C indossando una…