La Ternana ha ripreso il lavoro settimanale di preparazione al match di sabato prossimo al Liberati con il Fano (stadio Liberati, ore 14.30).
Non ha preso parte alla seduta di questo pomeriggio Marino Defendi (virus influenzale mentre Karlo Butic, Federico Giraudo, Rigoberto Rivas e Petko Hristov hanno svolto lavoro atletico differenziato; allenamento in gruppo per Marco Frediani, Alfredo Bifulco e Dario Bergamelli.Federico Furlan nella giornata di domani si sottoporrà presso la clinica “Villa Stuart” di Roma ad un intervento di riduzione della frattura al quarto metacarpo della mano destra.
Domani i rossoverdi sosterranno tra il Liberati ed il Taddei una doppia seduta di allenamento: alle 9.30 e, nel pomeriggio, alle 14.30.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…