La Ternana è reduce da una stagione complicata, culminata con la salvezza all’ultima giornata. La società inoltre è diventata proprietà di Unicusano che nella conferenza di presentazione ha rilanciato le ambizioni del club annunciando di voler puntare alla Serie A. Il neo ds delle ‘Fere’, La Ternana è reduce da una stagione complicata, culminata con la salvezza all’ultima giornata. La società inoltre è diventata proprietà di Unicusano che nella conferenza di presentazione ha rilanciato le ambizioni del club annunciando di voler puntare alla Serie A. Il neo ds delle ‘Fere’, Luca Evangelisti, è al lavoro per costruire una rosa competitiva. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, lo stesso Evangelisti ha fatto un punto sul mercato: “Bruno e Amadio accostati alla Ternana? Per il momento non c’è nulla di concreto. A centrocampo abbiamo preso Paolucci dal Cittadella e oggi ha firmato un biennale Ivan Varone. Quest’ultimo era molto richiesto ma alla fine siamo riusciti a raggiungere un accordo”.
Su Plizzari: “E’ un profilo che ci piace molto. L’incontro con il Milan è stato positivo. Abbiamo parlaro a 360°, ora i rossoneri faranno tutte le valatuzioni del caso per comunque si tratta di un giocatore importante, il dopo Donnarumma. Si può chiudere a breve? Vedremo la prossima settimana. Se venisse da noi si giocherebbe sicuramente il posto da titolare, perchè anche se è un classe 2000 è molto forte”.
CALCIOMERCATO TERNANA – Infine sui giocatori che da domani rientrerannno dai vari prestiti, Evangelisti dichiara: “Per quanto riguarda Battista (rientra dalla Viterbese ndr) e Salvemini (rientra dall’Akragas ndr) li porteremo con noi in ritiro. Sala e Taurino, invece, cercheremo una nuova sistemazione per mandarli a giocare”.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…