Categories: Focus

Ternana – Diakitè verso la convocazione. Pobega sulla buona strada. Per Rivas c’è da attendere

Si va stabilizzando la questione infermeria della Ternana, che vede qualche giocatore iniziare a lasciare i box, chi più chi meno velocemente. 

Buone notizie giungono sul fronte Modibo Diakité: dopo essere stato parzialmente fermato da un fastidio muscolare, che lo tenuto in panchina a Pesaro e ai box per qualche giorno, ieri il centrale ha disputato l'amichevole con la Berretti, e va verso la convocazione per la gara interna di domenica contro il Renate. In fase di netto miglioramento anche Tommaso Pobega che, arrivato con un infortunio occorsogli durante il ritiro svolto col Milan, ieri ha giocato parte della partita d'allenamento, mostrando segni di ripresa e di completo recupero, anche se probabilmente per la convocazione dovrà attendere ancora un poco. 

Per quanto riguarda, invece, chi rimane in infermeria, oltre a Daniele Altobelli, che con la lussazione alla spalla potrebbe averne per più di qualche settimana ancora, c'è da risolvere la questione Rigoberto Rivas, ancora in fase di recupero, ma indisponibile, dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata in amichevole contro la Pro Vercelli.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

11 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

11 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

12 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

13 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

13 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

14 ore ago