Si riparte sabato sera con il campionato della Ternana, il sesto consecutivo in Serie B, e come ricominciano le partite così facciamo noi con l'analisi dei precedenti arbitrali.
Per l'esordio in cadetteria dei rossoverdi è stato chiamato a dirigere Ternana-Empoli il signor Livio Marinelli di Tivoli, classe 1984 al suo secondo anno in Can B, motivo per il quale sono appena due i precedenti con la squadra di casa, nessuno dei quali vittorioso: un pareggio e una sconfitta, entrambe al Liberati. La prima partita arbitrata dal fischietto del Lazio è stata Ternana-Spezia, finita 1-1 con il calcio di rigore concesso alle Fere e realizzato da Avenatti; meno fortunato, invece, il secondo incontro, in occasione di Ternana-Pro Vercelli, partita terminata con la vittoria ospite per 2-1, con l'espulsione di Contini e con il rigore concesso ai piemontesi.
Insomma, bottino magro per la Ternana con Marinelli, un solo punto in due partite, ma da sabato sera ci sarà occasione di migliorarsi.
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…