Il finale di stagione, in un campionato difficile come la Serie B, è sempre abbastanza convulso ed è piuttosto prevedibile giocare le ultime partite senza qualche titolare, alle prese con le diffide e le squalifiche: è quello che è già successo alla Ternana contro il Brescia, con l'assenza di Avenatti, e che succederà anche sabato prossimo con il Carpi.
Contro gli emiliani, infatti, Fabio Liverani non potrà contare sull'apporto fondamentale in difesa di Biagio Meccariello: manca solo l'ufficialità del Giudice Sportivo, ma il centrale beneventano dovrà scontare sabato il turno di squalifica per aver preso una ammonizione ieri contro il Brescia, mentre era in diffida. Con la sua assenza probabilmente rivedremo in campo Martin Valjent che insieme a Diakité andrà con buona probabilità a costituire la coppia centrale della difesa rossoverde, anche se anche Masi scalpita per ritrovare il campo.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…