Carlo Mammarella è stato uno dei protagonisti della prima amichevole ufficiale della Ternana: “Il nostro capitano è Marino (lui capitano primo tempo). Ognuno deve avere la propria responsabilità. La fascia ha valore al di fuori ma all’interno ognuno deve sapere cosa fare”.
Sull’amichevole…
“Partite che servono per mettere minuti nelle gambe e per aggiustare le dinamiche in campo, è sempre bello il sabato o la domenica vedere che gli schemi provati riescono in partita. Il mister cerca molto lo sviluppo sulle fasce, vuole dare identità forte alla squadra, adesso ci stiamo concentrando tutti su questo modulo”.
Sui compagni…
“Avere la possibilità di avere giocatori che facevano la differenza in serie B come Salzano e Furlan per me è uno stimolo, continuiamo a lavorare. Sto conoscendo persone straordinarie spero di condividere con loro grandi momenti. Gli altri si devono preoccupare dei tanti abbonati, girone affascinante”.
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…