Lo abbiamo detto e ribadito, che quello ottenuto contro il Parma è un punto guadagnato e che ha un sapore diverso da tutti gli altri pareggi arrivati fino ad ora, vista la caratura tecnica dell'avversario e il tipo di partita che si stava giocando al Liberati; un punto che tira fuori la Ternana dalla zona retrocessione diretta e la fa approdare ai playout, ma che diventa croce e delizia.
Delizia per tutto quello che abbiamo già detto e anche per il morale, dal momento che è stata una gara riaperta e mantenuta, croce perchè la classifica comincia ad allungarsi, come prevedibile, lasciando poco margine agli errori. La zona salvezza diretta dista adesso 3 punti, ed è occupata dal Pescara, squadra imprevedibile e incostante, Brescia, Avellino e Virtus Entella; anche il Cesena staziona a quota 21 inj classifica, ma al momento sarebbe in lotta per la B insieme ai rossoverdi.
Buono quindi il pareggio casalingo contro i Crociati, ma a questo punto della stagione e con la classifica che inizia a scremarsi, per la Ternana non è più tempo di calcoli, quello che serve adesso è solo la vittoria.
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…