Al Picco, la Ternana si è presentata con entrambi i suoi giocatori diffidati, ovvero Andrea Signorini e Marino Defendi, in campo sin dal primo minuto: considerata anche l'importanza della partita che si andava a giocare, De Canio non si è, giustamente, preoccupato di studiare strategie, ma ha schierato la squadra che ha ritenuto migliore.
Una scelta che, alla fine dei giochi, si è rivelata quella giusta se andiamo a vedere risultato e prestazione dei rossoverdi, ma che ha portato dietro di sè una sorta di piccolo giallo, giallo come il colore del cartellino estratto da Martinelli e mostrato ad un giocatore delle Fere. Il mistero sta tutto qui: quel giocatore ammonito al Picco, è Valjent o Signorini? O magari sono stati ammoniti entrambi? I tabellini sembrano essere concordi sul fatto che a prendere il giallo sia stato il difensore slovacco, entrato per dare una mano nel corso del secondo tempo, ma le dichiarazione di fine partita lasciano intuire che ad essere ammonito sia stato (solo, o anche) Signorini.
Non resta che aspettare che domani il Giudice Sportivo emetta il suo comunicato ufficiale, contenente le sue decisioni circa il 30esimo turno di Serie B ConTe per risolvere l'arcano.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…