Una cosa è certa, la voglia di lottare non manca, anche se purtroppo non sta portando i risultati che sarebbero necessari per risollevare la Ternana dal fondo solitario della classifica. Dicevamo della voglia di lottare, dell'agonismo che non difetta: a testimonianza di tutto ciò, c'è il tabellino della gara di ieri al Penzo, contro il Venezia.
La Ternana è tornata dalla laguna con quattro ammoniti ed un cartellino rosso, di Martin Valjent che commette una ingenuità grave in area e lascia i rossoverdi in dieci uomini, causando anche un calcio di rigore parato da Sala e, in parte, calciato male da Zigoni. Il centrale slovacco, dunque, non sarà della partita il prossimo sabato contro la Cremonese, così come non ci sarà nemmeno Daniele Gasparetto, ammonito ieri sera da Aureliano e già in diffida, verrà fermato per un turno. Questa doppia defezione porterà De Canio ad un turn over obbligato in difesa, con la possibilità che la coppia centrale sia formata da Signorini e Rigione, unici superstiti. Rigione che, comunque, ha preso il cartellino giallo al Penzo, così come Paolucci e Defendi, con quest'ultimo che proprio in virtù dell'ammonizione entra in stato di diffida.
Per fare un po' di ordine, quindi, sabato non ci saranno per squalifica Valjent e Gasparetto, mentre nella lista dei diffidati ci saranno Signorini e Defendi.
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…
Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…