Antony Iannarilli è stato ancora una volta uno dei protagonisti nella gara contro il Teramo. Questo il suo commento nel post partita nella mixed zone del Bonolis: "E' un punto importante che ci permette di sperare nei playoff. Dopo la sconfitta contro l'Imolese non abbiamo perso ma potevamo ottenere qualche vittoria in più. Ma ormai quello che è stato è stato e non possiamo recriminare su nulla".
Anche oggi sei stato decisivo: "Sono felice quando non si prende gol. Lavoro sempre per poi fare prestazioni importani, alcune volte ci si riesce ed altre no. Se si lavora sodo si ottengono risultati e poi i numeri lo confermano".
Sul campionato della Ternana: "Abbiamo attraversato un periodo negativo, ora ci siamo ripresi e possiamo giocarci la possibilità di accedere ai playoff".
Sulla sua stagione: "Come tutta la squadra ho avuto anche io un calo ma non ho mai mollato. La mia stagione non è negativa. Il futuro? Io ho il mio contratto ma so benissimo che tutti siamo sotto esame. Vorrei restare, ma non decido io".
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…