Il difensore rossoverde Walter Lopez ha commentato il ko delle Fere contro il Sudtirol: "Sono state due partite in una. Il primo tempo abbiamo avuto un pò di difficoltà nell'adattarci al campo, dopo abbiamo sbagliato due volte in difesa e abbiamo preso due gol. Poi abbiamo colpito anche due pali. Nel secondo tempo abbiamo giocato palla a terra e abbiamo dimostrato chi è la Ternana e dobbiamo ripartire da questo".
Qualche episodio non è stato fortunato: "Non cerchiamo alibi ma i rigori del secondo tempo c'erano tutti e tre, la palla di Vantaggiato era entrata. Gli arbitri sbagliano come noi e dobbiamo solo pensare e continuare avanti".
Cosa ti è piaciuta di questa Ternana: "Il secondo tempo perchè eravamo in difficoltà, la squadra è stata sempre in partita, l'abbiamo riaperta e abbiamo giocato benissimo palla a terra".
Sulla prossima partita: "Loro verranno per fare punti e noi dobbiamo essere la Ternana del secondo tempo di oggi, possiamo schiacciare chiunque e fare gol in qualsiasi momento".
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…