Il difensore rossoverde Walter Lopez ha commentato il ko delle Fere contro il Sudtirol: "Sono state due partite in una. Il primo tempo abbiamo avuto un pò di difficoltà nell'adattarci al campo, dopo abbiamo sbagliato due volte in difesa e abbiamo preso due gol. Poi abbiamo colpito anche due pali. Nel secondo tempo abbiamo giocato palla a terra e abbiamo dimostrato chi è la Ternana e dobbiamo ripartire da questo".
Qualche episodio non è stato fortunato: "Non cerchiamo alibi ma i rigori del secondo tempo c'erano tutti e tre, la palla di Vantaggiato era entrata. Gli arbitri sbagliano come noi e dobbiamo solo pensare e continuare avanti".
Cosa ti è piaciuta di questa Ternana: "Il secondo tempo perchè eravamo in difficoltà, la squadra è stata sempre in partita, l'abbiamo riaperta e abbiamo giocato benissimo palla a terra".
Sulla prossima partita: "Loro verranno per fare punti e noi dobbiamo essere la Ternana del secondo tempo di oggi, possiamo schiacciare chiunque e fare gol in qualsiasi momento".
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…
Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina…
Tanti tifosi si sono ritrovati questo pomeriggio sugli spalti del “Libero Liberati” per assistere al…
Un altro big potrebbe lasciare la Ternana, dopo quello che è successo in questi giorni.…
Nuovo personal best e record regionale Junior per Riccardo Befani, portacolori della #iloverun Athletic Terni,…
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…