Il difensore rossoverde Walter Lopez ha commentato il ko delle Fere contro il Sudtirol: "Sono state due partite in una. Il primo tempo abbiamo avuto un pò di difficoltà nell'adattarci al campo, dopo abbiamo sbagliato due volte in difesa e abbiamo preso due gol. Poi abbiamo colpito anche due pali. Nel secondo tempo abbiamo giocato palla a terra e abbiamo dimostrato chi è la Ternana e dobbiamo ripartire da questo".
Qualche episodio non è stato fortunato: "Non cerchiamo alibi ma i rigori del secondo tempo c'erano tutti e tre, la palla di Vantaggiato era entrata. Gli arbitri sbagliano come noi e dobbiamo solo pensare e continuare avanti".
Cosa ti è piaciuta di questa Ternana: "Il secondo tempo perchè eravamo in difficoltà, la squadra è stata sempre in partita, l'abbiamo riaperta e abbiamo giocato benissimo palla a terra".
Sulla prossima partita: "Loro verranno per fare punti e noi dobbiamo essere la Ternana del secondo tempo di oggi, possiamo schiacciare chiunque e fare gol in qualsiasi momento".
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…