Con il pareggio contro la V. Lanciano, seconda in classifica prima del match, si è allungata a 9 la serie di risultati utili della Ternana dopo l'arrivo di Tesser in panchina. La partita contro gli abruzzesi ha evidenziato il buon momento attraversato dai rossoverdi ed è stato bello vedere nel settore Distinti B centinaia di ragazzi dei settori giovanili del comprensorio, accorsi allo stadio su invio del presidente Zadotti e capaci di colorare gli spalti e di far sentire il proprio supporto ai giocatori in campo.
Sabato pomeriggio tutti i tifosi presenti hanno sostenuto Antenucci e compagni, anche se sarebbe piacevole vedere un Liberati più gremito per incitare la squadra e al contempo per lanciare un segnale importante alla Società, che, numeri alla mano, spende per organizzare l’evento più di quanto non incassi per la singola gara. Sarebbe uno stimolo notevole nei confronti dei ragazzi che scendono in campo e per la proprietà che continua con passione a investire e a programmare il futuro. Del
resto la passione dei tifosi della Fere è stata capace di fare la differenza anche in categorie inferiori e quindi è lecito augurarsi che possa tornare a farlo anche in un campionato importante come quello di serie B.
Impegno casalingo in Coppa Italia stasera contro il Campobasso, già affrontato in campionato. La Ternana…
La Juventus valuta diverse ipotesi: tra queste anche una cessione eccellente che porterebbe ben 100…
Si punta a vincere il trofeo per ottenere la qualificazione ai playoff che spalanca le…
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…