L'ex rossoverde oggi decisivo per il Benevento Fabio Ceravolo, ha commentato ai microfoni di Sky il successo contro la Ternana: "Ho scelto Benevento perchè mi piacciono le scommesse. E' una neopromossa, c'è entusiasmo e sono bastati due giorni per trovare l'accordo. Sono molto contento delle mie realizzazioni, stiamo facendo un grande campionato".
Come te lo immagini il quadro della Serie A? "Giallorosso e ci metto la squadra e la curva dietro. E' merito di tutti. Sentiamo il calore del pubblico nonostante non venivamo da un buon periodo. Ci sono stati vicini. C'è da considerare che siamo anche al primo anno di B. Con una partenza come la nostra nella prima parte avevamo un pò illuso tutti. C'è stato un periodo buio ma abbiamo avuto il loro sostegno e ne siamo usciti anche grazie a loro".
Sul passato periodo negativo della squadra: "Le squadre avevano un pò capito il nostro gioco e il mister è stato bravo a cambiare qualcosa. Siamo sempre i primi nei numeri, ora siamo migliorati nelle ripartenze come abbiamo dimostrato contro lo Spezia e anche oggi nel mio gol, una situazione che ci ha indicato il mister".
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…
Mercato in fermento in casa Roma, con la società al lavoro per accontentare Gasperini. Intanto…
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…