Ieri sera è andato in scena una simpatica conversazione tra Mimmo Toscano e Salif Dianda. I due si sono scmbiati diversi tweet, sintomo di come ancora il gruppo sarà la grande forza della prossima stagione.
E' Toscano che inizia con un "Ciao salif come stai.. Ti aspettiamo.. Non mollare".
Dianda replica: "A faticà pure al mare"!! Mandando una foto di lui che fa esercizi nell'acqua".
Mimmo controbatte: "Se ti va e' sei da queste parti mi farebbe piacere se tu venissi qui in ritiro anche per un giorno".
Dianda vorrebbe andare in ritiro ma…"Volontieri, pero vengo a trovarvi a norcia, anche perchè purtroppo adesso siamo un po lontani".
Toscano risponde: "Pensavo che in questi giorni ti potevi trovare a Verona ti aspetto a Norcia allora".
Ma Dianda non è a Verona infatti: "Purtroppo no, sono giù."
Salif non raggiungerà i compagni nella prima parte del ritiro e quindi molto probabilmente lo vedremo solo a Norcia. D'altra parte, c'è grande feeling come lo è stato negli ultimi due anni tra il tecnico Toscano e i suoi ragazzi. Quale allenatore e giocatore avrebbe mai parlato cosi pubblicamente su Twitter? Noi crediamo nessuno. Solo nella Ternana c'è questo spirito e coesione che potranno riusltare decisivi anche sul campo di gioco.
La Ternana a Carpi per rialzare la testa titola La Nazione oggi in edicola. Di…
La Ternana piange la scomparsa di Riccardo Mirachi, giovane tifoso che ha lasciato un vuoto…
Fere, a Carpi per ripartire titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Marco Bellavigna, giovane calciatore classe 2006, ha deciso di interrompere la propria carriera calcistica per…
Fere, servono più di 31 punti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Torna il campionato per la Ternana che si è messa alle spalle il turno di…