Non c'è solo la Serie B alle prese con le esclusioni dal campionato decise dalla CoViSoc ieri: anche la Lega Pro deve fare i conti con quelle società che non prenderanno parte alla prossima stagione.
Al di la delle certe esclusioni di Bassano (confluito nel Vicenza) e del Mestre (che ripartirà dall'Eccellenza per non aver presentato domanda d'iscrizione), sono state escluse momentaneamente anche Fidelis Andria e Lucchese, che rischiano seriamente di non prendere parte alla prossima Serie C e di lasciare, in conseguenza, altri due posti vacanti. C'è una flebile speranza invece per la Reggiana che comunque, se riuscisse a mettere in regola la propria posizione, partirebbe con una pesantissima penalizzazione. Infine, Trapani, Juve Stabia e Matera hanno tempo fino a lunedì per trovare una soluzione ai problemi che le hanno fatte mettere al momento fuori dalla lista, ma dovrebbero riuscire a partecipare ad ogni modo.
Al momento, dunque, sono 4 le società che certamente non faranno parte della prossima Serie C, mentre la Reggiana è ancora appesa ad un filo.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…