Tralasciando per un attimo la questione della richiesta della Lega di B di applicare il blocco dei ripescaggi, nel caso sia Bari che Cesena non riuscissero ad iscriversi in Serie B, proviamo a focalizzare l'attenzione sulla giornata odierna, una di quelle campali proprio per le due squadre citate sopra.
Oggi, infatti, è la giornata da dentro o fuori sia per i romagnoli sia per i pugliesi, o si superano i problemi oppure lo spettro fallimento sarà sempre più concreto e presente. Per quanto riguarda il Cesena, la scadenza per ricevere l'ok (e i finanziamenti) dal fondo inglese coinvolto da Lugaresi sarebbe fra oggi e venerdì, ma il rischio dhe la Covisoc ne bocci l'iscrizione è alto e concreto.
Per quanto riguarda, invece, la situazione del Bari, ieri sarebbe dovuto essere il giorno della ricapitalizzazione da parte di Giancaspro: è stato, al contrario quello dell'addio di Paparesta. Il socio di minoranza, infatti, ha annunciato il proprio disimpegno nella questione, condannando i galletti a cercare di risolvere la spinosa situazione entro la serata odierna.
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…