E’ durata poco più di un mese l’esperienza in rossoverde di Christian Panucci e il suo staff. Gli assistenti dell’ex tecnico della Ternana hanno supportato Sebastiano Siviglia nella sfida di Tim Cup a Cesena. Tra loro anche Paolo Rodolfi che a fine partita si è presentato ai microfoni dei giornalisti. Dalla sala stampa del “Manuzzi” alla sede della Ternana questa mattina dove gli è stato comunicato l’esonero insieme ai suoi collaboratori…
“Era un passo inevitabile dal momento che Panucci non era più il nostro allenatore. Non c’erano più i presupposti per andare avanti”.
Per Rodolfi la parentesi in rossoverde è stata molto importante…
“E’ stata la mia prima esperienza da collaboratore di staff. La chiamata è arrivata dal direttore sportivo Fabrizio Larini che conoscevo da tempo ma, ciò che mi ha spinto ad accettare è stata la consapevolezza di trovare Christian Panucci. Ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo nel corso allenatori master che abbiamo frequentato insieme. Ritengo sia stata un’esperienza estremamente interessante sebbene sia finita molto presto. Ho trovato una città che vive di calcio e per questo mi sarebbe piaciuto lavorarci. Per quel poco che sono stato posso dire di aver vissuto bene Terni”.
Chiusa la parentesi in rossoverde quale futuro l’attende?
“Mi piacerebbe continuare a lavorare insieme a Panucci, una persona preparata, per bene, di carattere e dalla quale c’è tanto da imparare. Con lui mi sono trovato davvero molto bene”.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…