Questa sera Roberto Breda, in occasione della partita contro la Pro Vercelli, sarà costretto a fare qualche cambio in campo, a causa delle squalifiche e anche per dare un po' di fiato a qualche giocatore, dal momento che sabato pomeriggio si giocherà di nuovo, ancora al Liberati.
Secondo la Lega l'allenatore rossoverde tornerà al 4231, con la porta che sarà ancora difesa da Mazzoni, mentre davanti a lui agiranno Zanon, Valjent, Meccariello e Vitale, che torna dal primo minuto dopo l'intervento al menisco. In mediana dovremmo vedere Zampa e Busellato, sulla trequarti Furlan, Falletti e Ceravolo, che agiranno alle spalle di Avenatti, che tornerà a rivestire il ruolo di unica punta.
Ternana (4231): Mazzoni; Zanon, Valjent, Meccariello, Vitale; Zampa, Busellato; Furlan, Falletti, Ceravolo; Avenatti. All. Breda
La storica manifestazione di Terni parte con una campagna di visibilità che toccherà Odense (Danimarca)…
Un terribile infortunio quello che ha visto come vittima il calciatore: la caviglia ha fatto…
Poche parole ma tanti gol. Almeno per ora. Edagaras Dubickas è tra le migliori rivelazioni…
Roberto Breda, tecnico con un passato sulle panchine di Livorno, Perugia, Ternana, Ascoli e Salernitana,…
La decisione di Tudor è stata davvero inaspettata ma ha fatto felice tutto il popolo…
Mert Durmush ha giocato i suoi primi minuti con la Ternana ieri sera. Il ragazzo…