Domani si gioca la sfida fra Ternana e Vicenza e noi, come facciamo di consueto, siamo andati a dare uno sguardo ai numeri e alle statistiche, fra cui anche le classifiche dei recordmen che, ricalcando un po' le orme delle posizioni delle due squadre in classifica, sanciscono un sostanziale pareggio, anche se i primi posti sono tutti rossoverdi.
Zanon è il migliore per numero di assist, a quota 17, seguito da Falletti e Galano (16), Bellomo, che domani non ci sarà per squalifica (14), Avenatti e Petriccione (13), e Urso (12); stessa storia per gli assist vincenti, dove i migliori sono Avenatti e Zanon (3), che si mettono alle spalle Bellomo, Falletti, Palumbo, Petriccione e Vita, tutti a quota 2.
Per numero di tiri, invece, il migliore delle due squadre è ancora una Fera, Falletti, che ha tentato la via del tiro ben 50 volte, seguito a grande distanza da Avenatti (37), Galano (28), Bellomo (23), un altro assente domani, ovvero Raicevic (18), Di Noia (16) e Urso (15). Il miglior realizzatore, infine, è ancora una volta Avenatti (9), che stacca alle sue spalle Palombi e RAicevic (3), Falletti, Pucino e Signori, anche lui assente domani (2), e Bellomo (1).
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Juventus Next Gen gara valida per la quindicesima giornata del campionato…
Sono 27 i convocati da Fabio Liverani per la partita di oggi contro la Juventus…
Ternana al bivio, serve una vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, basta “pareggite“ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. I rossoverdi,…
Fere, è tempo di accelerare titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana torna ad affrontare la seconda squadra della Juventus dopo quella sfortunata finale di…