Se si giocasse senza pallone, solo sulla carta, probabilmente quella di domani fra Ternana ed Ascoli sarebbe una partita da segno "X", almeno andando a prendere in considerazione i recordmen, i giocatori che maggiormente hanno inciso sino ad ora nel campionato delle due squadre.
Immergendosi subito nelle classifiche, andiamo a considerare i migliori per quanto riguarda il numero di assist, con il rpimo posto occupato da Cassata (21), seguito e marcato stretto da Falletti (20), alle spalle del quale troviamo Zanon (19), Almici e Petriccione (16), Avenatti e Defendi (15). Per quanto riguarda invece gli assist vincenti, il più alto gradino del podio è occupato da quattro comprimari, Avenatti, Cassata, Falletti e Zanon, tutti a quota 3, seguiti da Orsolini, Palumbo e Petriccione (2).
Per numero di tiri, la medaglia d'oro va a Falletti (54), che si mette dietro Avenatti e Orsolini (41), Cacia (38), Gatto (29), Perez (18) e Defendi (15); per numero di reti, però, il migliore è Avenatti, a quota 9, seguito da Cacia (7), Orsolini (4), Gatto e Palombi (3), Falletti e Perez (2).
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…