Se si giocasse senza pallone, solo sulla carta, probabilmente quella di domani fra Ternana ed Ascoli sarebbe una partita da segno "X", almeno andando a prendere in considerazione i recordmen, i giocatori che maggiormente hanno inciso sino ad ora nel campionato delle due squadre.
Immergendosi subito nelle classifiche, andiamo a considerare i migliori per quanto riguarda il numero di assist, con il rpimo posto occupato da Cassata (21), seguito e marcato stretto da Falletti (20), alle spalle del quale troviamo Zanon (19), Almici e Petriccione (16), Avenatti e Defendi (15). Per quanto riguarda invece gli assist vincenti, il più alto gradino del podio è occupato da quattro comprimari, Avenatti, Cassata, Falletti e Zanon, tutti a quota 3, seguiti da Orsolini, Palumbo e Petriccione (2).
Per numero di tiri, la medaglia d'oro va a Falletti (54), che si mette dietro Avenatti e Orsolini (41), Cacia (38), Gatto (29), Perez (18) e Defendi (15); per numero di reti, però, il migliore è Avenatti, a quota 9, seguito da Cacia (7), Orsolini (4), Gatto e Palombi (3), Falletti e Perez (2).
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…