Come di consueto, prima di ogni partita di campionato, siamo andati a dare uno sguardo alle classifiche del campionato, in particolare a quella die recordmen dei rossoverdi e della squadra che andrà a sfidarli; la classifica di quelli di Vicenza e Ternana ci dice che, almeno sulla carta, le Fere potrebbero essere leggermente favorite.
L'unico aspetto sotto il quale i vicentini mettono al primo posto del podio un proprio giocatore è la classifica degli assist vincenti, dove Bellomo guida a quota 6, seguito da Zanon (5) e dal trio Falletti, Orlando e Petriccione, tutti e tre a quota 4 assist vincenti a testa. Per quanto concerne, invece, tutti gli assist partiti dai piedi dei giocatori, il migliore delle due squadre è il rossoverde Falletti (40), che si mette alle spalle Bellomo (34) e Zanon (33).
Il giocatore che tenta più volte la via del tiro è nuovamente Falletti, che ci ha provato 88 volte, seguito a una distanza considerevole da Avenatti a quota 67 e poi da Bellomo (65); per numero di reti, infine, il capocannoniere e Avenatti, a quota 11 gol stagionali, che si mette di poco dietro Palombi (8) e la coppia Falletti-Pucino, entrambi a quota 5.
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…
Il pilota olandese ha ricevuto la notizia peggiore di tutte. Ormai, non c'è più niente…
Una nuova soddisfazione per l’atletica ternana. Giulia Colarieti, atleta 18enne dell’#iloverun Athletic Terni, è stata…