Lo ha detto anche Gautieri, serve rispetto per l'avversario, ma anche la consapevolezza che la Ternana può giocarsela alla pari con tutte le altre squadre, anche con lo Spezia. Questo, se andiamo a ben vedere, lo dimostrano anche i numeri e la classifica dei recordmen, che vede tanto Spezia, ma anche tanto rossoverde.
Per quanto riguarda il numero di assist, infatti, il milgiore è proprio Migliore (34), seguito da Falletti e Piccolo (25), Zanon (19), Defendi e Petriccione (18), Avenatti (15); cambia, però, il primo posto se parliamo di assist vincenti, dove i più prolifici dividono la vetta in quattro, e sono Avenatti, Falletti, Migliore e Zanon, tutti a quota 3, che si mettono alle spalle Palumbo, Petriccione (2), e Contini (1).
Quando si parla invece di tiri, il gradino più alto del podio è di Falletti (60), seguito da Avenatti (42), Sciaudoine (36), Nene (34), Piccolo (28), Piu (24) e Baez (21); in quanto a reti realizzate, il migliore è di nuovo Avenatti (9), che si mette dietro Granoche (5), Nene (4), Falletti, Palombi, Piu (3), Pulzetti (2).
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…
A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…
In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…
Ternana, adesso sfoltire la rosa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana si fa più leggera titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…