Lo ha detto anche Gautieri, serve rispetto per l'avversario, ma anche la consapevolezza che la Ternana può giocarsela alla pari con tutte le altre squadre, anche con lo Spezia. Questo, se andiamo a ben vedere, lo dimostrano anche i numeri e la classifica dei recordmen, che vede tanto Spezia, ma anche tanto rossoverde.
Per quanto riguarda il numero di assist, infatti, il milgiore è proprio Migliore (34), seguito da Falletti e Piccolo (25), Zanon (19), Defendi e Petriccione (18), Avenatti (15); cambia, però, il primo posto se parliamo di assist vincenti, dove i più prolifici dividono la vetta in quattro, e sono Avenatti, Falletti, Migliore e Zanon, tutti a quota 3, che si mettono alle spalle Palumbo, Petriccione (2), e Contini (1).
Quando si parla invece di tiri, il gradino più alto del podio è di Falletti (60), seguito da Avenatti (42), Sciaudoine (36), Nene (34), Piccolo (28), Piu (24) e Baez (21); in quanto a reti realizzate, il migliore è di nuovo Avenatti (9), che si mette dietro Granoche (5), Nene (4), Falletti, Palombi, Piu (3), Pulzetti (2).
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…