Come di consueto, prima di ogni partita della Ternana, siamo andati a controllare i numeri e le statistiche delle due squadre, in questo caso il Brescia, e siamo andati a curiosare fra i nomi dei recordmen delle due formazioni, i giocatori che, fino ad oggi, si sono maggiormente messi in luce con la rispettiva squadra.
Il migliore, per numero di assist, è in realtà un gruppetto composto da quattro giocatori a quota 13, Bisoli, Falletti, Morosini e Petriccione, (che domani non ci sarà perchè squalificato), seguiti a ruota da Zanon (12), Caracciolo e Defendi (11). Quello che, però, ha sfornato il maggior numero di assist vincenti è Caracciolo, a quota 3, appaiato sul gradino più alto da Zanon, seguiti poi da Bisoli, Falletti, Palumbo e Petriccione, fermi a quota 2, e da Avenatti (1).
Per quato riguarda la fase offensiva in senso vero e proprio, il giocatore che ha tentato più volte la via del tiro è Falletti, che ci ha provato ben 46 volte, seguito da Avenatti (32), Bisoli (28), Morosini (27), Caracciolo (26), Torregrossa (22) e Bonazzoli (18). Per numero di reti, infine, il migliore è Avenatti, già a quota 9 gol segnati, che si mette alle spalle Caracciolo (5), Morosini, Torregrossa (4), Bisoli (3), Falletti e Martinelli (2).
Si è conclusa domenica ad Ariccia la 1ª Prova Interregionale GPG, con la terza e…
Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…
Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…
Inizia oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Tre giorni di partite…
Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…
Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…