Come di consueto, prima di ogni partita della Ternana, siamo andati a controllare i numeri e le statistiche delle due squadre, in questo caso il Brescia, e siamo andati a curiosare fra i nomi dei recordmen delle due formazioni, i giocatori che, fino ad oggi, si sono maggiormente messi in luce con la rispettiva squadra.
Il migliore, per numero di assist, è in realtà un gruppetto composto da quattro giocatori a quota 13, Bisoli, Falletti, Morosini e Petriccione, (che domani non ci sarà perchè squalificato), seguiti a ruota da Zanon (12), Caracciolo e Defendi (11). Quello che, però, ha sfornato il maggior numero di assist vincenti è Caracciolo, a quota 3, appaiato sul gradino più alto da Zanon, seguiti poi da Bisoli, Falletti, Palumbo e Petriccione, fermi a quota 2, e da Avenatti (1).
Per quato riguarda la fase offensiva in senso vero e proprio, il giocatore che ha tentato più volte la via del tiro è Falletti, che ci ha provato ben 46 volte, seguito da Avenatti (32), Bisoli (28), Morosini (27), Caracciolo (26), Torregrossa (22) e Bonazzoli (18). Per numero di reti, infine, il migliore è Avenatti, già a quota 9 gol segnati, che si mette alle spalle Caracciolo (5), Morosini, Torregrossa (4), Bisoli (3), Falletti e Martinelli (2).
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…
Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…
Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…