Categories: Focus

RCC – De Carolis sindaco di Cascia: “Ci fa piacere avere la Ternana e altri club professionistici”

«La sede del ritiro della Ternana è stata ufficializzata da poco e ci fa molto piacere averla, perché la presenza di club sportivi ci dà la possibilità di far vedere che abbiamo delle strutture ricettive e degli impianti sportivi adeguati. Ci saranno anche Ascoli, Benevento e diverse squadre umbre di categorie inferiore». Così il sindaco di Cascia, Mario De Carolis, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha parlato della scelta della società rossoverde di effettuare il ritiro estivo a Cascia, confermando la linea di della scorsa stagione, quando le Fere svolsero la preparazione a Norcia proprio per sostenere la ripresa dei territori colpiti dal sisma. 

«Sicuramente cercheremo di organizzare qualche evento con la Ternana», ha confermato De Carolis, che ha commentato anche la scelta del Grand Hotel Elite come sede del ritiro: «Negli anni passati abbiamo avuto il Chelsea, il Cagliari, la Fiorentina, il Monaco. In quelli più recenti sono venuti a trovarci l’Avellino, l’Ascoli e la Salernitana, che alloggiava proprio nella struttura che ospiterà la Ternana. Per noi è un vettore economico e pubblicitario e ci fa piacere che la fedeltà verso il nostro territorio sia confermata anche in questa fase di ricostruzione». Infine, il sindaco ha ringraziato il supporto dei club che, come la Ternana, hanno scelto Cascia per preparare la stagione 2018-19: «Lo sport è un vettore importante, che crea lavoro nei mesi di luglio e agosto. Per questo ringrazio tutti i club che ci hanno scelto».

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Devi venire assolutamente alla Roma, ti aspettimo tutti | Gasperini lo ha chiamato d’urgenza: che colpo per i giallorossi

Calciomercato Roma, mister Gasperini lo aspetta a braccia aperte: scelto il bomber per rinforzare il…

3 minuti ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, sprint mercato su De Maria e Russo

Richieste per Millico e Alexis Ferrante De Boer in partenza, difficile trattenerlo La Ternana che…

53 minuti ago

Dai, torna alla Lazio | Io ti aspetto a braccia aperte: Sarri lo ha CHIAMATO, vieni per il bene dei tifosi

La Lazio sta facendo di tutto per convincerlo a ritornare in biancoceleste, anche mister Sarri…

3 ore ago

Euro Sport Club trionfa ai Giochi Nazionali “Tiezzi”: oro per Rachele Pacifici

Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…

13 ore ago

IMMOBILE ALLA LAZIO: c’è il romantico RITORNO | Voglio chiudere la carriera con voi, non vedo l’ora

È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…

14 ore ago

Raul Moro, ex Ternana, serve un assist con la Spagna Under 21 contro l’Italia

A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…

14 ore ago