Il prossimo giovedì, il 23 novembre, ci sarà a Milano l'Assemblea elettiva della Lega di B, quella che servirà per cercare di eleggere nuovamente un presidente che manca da troppo tempo, una questione che sta a cuore a Stefano Ranucci che ne ha parlato anche ieri in sede.
Alla domanda su come si presenterà in Lega, il presidente della Ternana ha risposto: "Senza nessuna ambizione, si presenta come all’inizio del campionato senza presidente. Metterò il mio impegno per trovare un presidente con i miei colleghi. Dobbiamo arrivare uniti e compatti all’elezione di una persona che credo sia stata individuata. Il 23 dovrebbe esserci una votazione unanime".
Da Milano, però, arrivano voci circa un possibile ingresso di Ranucci all'interno del consiglio direttivo: "Io nel consiglio direttivo? – dice il presidente rossoverde – Non so cosa circola a Milano, io ho un gran da fare, la cosa più importante è nominare un presidente”.
Insomma, la priorità per Ranucci e per le altre società cadette è quella di scegliere un presidente che possa guidare la Lega.
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…