"In panchina perché guardare la partita in tv è atroce, in tribuna uguale e così in panchina è più bello. Il derby per il momento l'ho vissuto come un mezzo incubo. Il Gubbio ha giocato bene. Noi un po' confusi, abbiamo fatto qualche azione buona e alla fine abbiamo trovato un buon pareggio. Non so cosa ha questa Ternana che fatica a ritrovarsi. Spero ci riesca. Tutti voi avete detto che era una squadra eccezionale. Era tanto tempo che non facevamo gol. Per noi è una rete molto importante. Dobbiamo essere umili e portare a casa la salvezza. Non abbiamo altre aspettative": così Stefano Bandecchi a Rai Sport.
E' vero che sta costruendo il centro sportivo e acquistare lo stadio?
"Lo stadio non è bello e il campo non va bene così come l'antistadio. Abbiamo intenzione di fare cose importanti per la città".
E' vero che vuole portare la Ternana in serie A?
"Spero che l'anno prossimo ci mettano nel girona A così almeno la Ternana giocherà in A. Ho visto il nostro allenatore che in certi momenti voleva entrare in campo lui. Non possiamo fare sogni ma attenerci alla realtà. Speriamo di portare a casa un punto. Sarei contento".
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…