Fabio Liverani ha commentato a Ivano Mari di Radio Galileo la vittoria contro il Frosinone: "Abbiamo fatto una grande partita contro una corazzata. Non abbiamo concesso nulla contro una grande squadra. Oggi i ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare al massimo. Palombi? E' un giocatore che fa della profondità e l'attacco alla porta le sue qualità migliori. Falletti ha giocato il secondo più bello da quando sono qui. Anche Avenatti ha fatto bene tranne il rigore".
Quello scavino di Avenatti… "I rigoristi lo sbagliano solo perchè li tirano. Fortunatamente non ha influito sul risultato finale".
Buona anche la prova in difesa: "Non credo che la fase difensiva dipende solo dal reparto difensivo, ma anche davanti e a centrocampo partecipano tutti. L'attenzione poi è determinante e vale molto di più della corsa".
Su Contini: "Matteo non è più un ragazzo, bisogna rapportarsi schiettamente, ascoltarci a vicenda. Capisce molto di calcio avendo giocato in categorie superiori e con lui bisogna parlare in un certo modo. Sta dando molto alla squadra e ne sono felice".
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…
Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…
Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…