Cristian Ledesma ha commentato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo la socnfitta contro il Benevento: "L'episdio del rigore non deve essere un alibi. Giocare abbastanza bene non ci basta. Il rigore non c'era ma dobbiamo alzare la testa e ripartire. Abbiamo giocato alla pari e questo ci lascia ottimismo perchè la squadra sta facendo bene. A noi però serve di più. Nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, nella ripresa ci siamo stati solo noi in campo. Ora dobbiamo guardare avanti".
Ci hai provato un paio di volte: "Tutte e due di sinistro. Non mi è partito bene il tiro ma uno cerca di fare sempre il massimo, succede di prenderla male".
Hai accusato la fatica di Novara: "Tutti hanno giocato sabato e oggi. Sicuramente sono stato un pò più lento in un paio di giocate ma sicuramente non è per la stanchezza".
Ternana che ha tenuto botta fino alla fine pur non facendo il turn over: "Si, è un dato importante. Anche i nostri terzini hanno spinto per tutta la partita e gli abbiamo fatto i complimenti. Dobbiamo dare sempre il massimo".
Il gol di Meccariello: "Un grandissimo gol e sono contento per lui. Ha riaperto la partita".
Su l'arbitro: "Oggi era per capire perchè ha fischiato la fine dopo quella perdita di tempo non facendoci battere l'angolo".
Cosa ti senti di dire ai tifosi: "Noi dobbiamo parlare sul campo. Fare proclami non serve. Dobbiamo dimostrare tutto sul campo. Abbiamo le nostre difficoltà ma qualcosa è cambiato".
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…
Mercato in fermento in casa Roma, con la società al lavoro per accontentare Gasperini. Intanto…
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…