Cristian Ledesma ha commentato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo la socnfitta contro il Benevento: "L'episdio del rigore non deve essere un alibi. Giocare abbastanza bene non ci basta. Il rigore non c'era ma dobbiamo alzare la testa e ripartire. Abbiamo giocato alla pari e questo ci lascia ottimismo perchè la squadra sta facendo bene. A noi però serve di più. Nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, nella ripresa ci siamo stati solo noi in campo. Ora dobbiamo guardare avanti".
Ci hai provato un paio di volte: "Tutte e due di sinistro. Non mi è partito bene il tiro ma uno cerca di fare sempre il massimo, succede di prenderla male".
Hai accusato la fatica di Novara: "Tutti hanno giocato sabato e oggi. Sicuramente sono stato un pò più lento in un paio di giocate ma sicuramente non è per la stanchezza".
Ternana che ha tenuto botta fino alla fine pur non facendo il turn over: "Si, è un dato importante. Anche i nostri terzini hanno spinto per tutta la partita e gli abbiamo fatto i complimenti. Dobbiamo dare sempre il massimo".
Il gol di Meccariello: "Un grandissimo gol e sono contento per lui. Ha riaperto la partita".
Su l'arbitro: "Oggi era per capire perchè ha fischiato la fine dopo quella perdita di tempo non facendoci battere l'angolo".
Cosa ti senti di dire ai tifosi: "Noi dobbiamo parlare sul campo. Fare proclami non serve. Dobbiamo dimostrare tutto sul campo. Abbiamo le nostre difficoltà ma qualcosa è cambiato".
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…