Il preparatore dei portieri della Ternana Davide Quironi, autore insieme al preparatore atletico dei rossoveri La Porta del libro 'Im…parando' ha parlato alla gazzettalucchese.it in merito al campionato dei rossoverdi e sul suo futuro a Terni: "Non pensavo di scrivere un libro, ho realizzato un sogno. Devo ringraziare la società rossoverde per avermi aiutato in questo. Il libro si divide in cinque parti ed il ricavato andrà in beneficenza a Serena Grigioni che lotta con una rara malattia".
Come giudichi la stagione della Ternana? "Molto positiva. E' stata una grande stagione dove abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. E' stata un'esperienza incredibile. Devo ringraziare i miei portieri che mi hanno sempre seguito. Brignoli? E' uno dei migliori giovani portieri in Italia. Nelle uscite è il migliore. E' un bravo ragazzo e già alcune squadre di A si sono interessate a lui. E' cresicuto molto dall'inizio dell'anno, sia come calciatore che come uomo".
E' fattibile un suo ritorno a Lucca? "Non lo so, ma nel calcio non si sa mai. A Lucca ci vivo quando non sono a Terni, la porto nel cuore. Ora però penso solo alla Ternana e spero di continuare a lavorare a Terni".
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…