Questa mattina la Ternana ha sostenuto una seduta di lavoro in vista della delicata trasferta di Salerno. La squadra è scesa in campo metà per volta, per svolgere la parte atletica.
Non ci sono Valjent e Sernicola, impegnati con le rispettive nazionali, La Gumina, Dugandzic e Coppola, alle prese con gli infortuni; Tascone, invece, lavora a parte.
Dopo la parte atletica, la squadra passa a provare i movimenti di gioco, difesa e centrocampo con Carbone, gli attaccanti con il vice.
Al momento della partitella, Carbone cambia modulo, e schiera un 3412, con Masi, Contini e Meccariello in difesa, Zanon, Petriccione, Di Noia e Germoni a centrocampo, Falletti dietro ad Avenatti e Palombi.
La Ternana Women ha iniziato oggi la sua settimana di lavoro in vista della sfida…
Pontedera-Ternana finita 2-2 continua a far parlare di se. Anzi questa volta i tifosi. Tutto…
Edoardo Manedo Mazzoni di Prato sarà l’arbitro chiamato a dirigere la sfida di campionato tra…
Il Girone B di Serie C continua a essere terreno fertile per i cambi in…
Stefano Pettinari torna protagonista e si prende la scena. L’attaccante della Ternana è stato inserito…
Cambio alla guida tecnica della Sambenedettese. Il club marchigiano ha comunicato di aver sollevato dall’incarico…