Categories: Focus

Prove di cambio modulo per Carbone

Questa mattina la Ternana ha sostenuto una seduta di lavoro in vista della delicata trasferta di Salerno. La squadra è scesa in campo metà per volta, per svolgere la parte atletica.
Non ci sono Valjent e Sernicola, impegnati con le rispettive nazionali, La Gumina, Dugandzic e Coppola, alle prese con gli infortuni; Tascone, invece, lavora a parte.
Dopo la parte atletica, la squadra passa a provare i movimenti di gioco, difesa e centrocampo con Carbone, gli attaccanti con il vice.
Al momento della partitella, Carbone cambia modulo, e schiera un 3412, con Masi, Contini e Meccariello in difesa, Zanon, Petriccione, Di Noia e Germoni a centrocampo, Falletti dietro ad Avenatti e Palombi.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Memorial Bronzetti-Viciani, il vero trionfo è la lezione di sportività

I valori dello sport prima di tutto, soprattutto quando in campo ci sono i più…

30 minuti ago

ECCO CHE ARRIVA SON: colpo ASSURDO per il TOP CLUB | Con lui in squadra si vince TUTTO

Dopo dieci al Tottenham, Son è pronto a una nuova esperienza: il suo futuro sarà…

40 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’olandese Kees de Boer ai saluti C’è il forte interesse di Pescara e Padova

Ternana, l’olandese Kees de Boer ai saluti. C’è il forte interesse di Pescara e Padova titola…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana perde De Boer

La Ternana perde De Boer titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Devi venire assolutamente alla Roma, ti aspettimo tutti | Gasperini lo ha chiamato d’urgenza: che colpo per i giallorossi

Calciomercato Roma, mister Gasperini lo aspetta a braccia aperte: scelto il bomber per rinforzare il…

3 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, sprint mercato su De Maria e Russo

Richieste per Millico e Alexis Ferrante De Boer in partenza, difficile trattenerlo La Ternana che…

4 ore ago