La notizia di oggi è che il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha annunciato che farà certamente ricorso contro la sentenza Novara che, sembrerebbe, superare i principi di “correttezza amministrativa” che fu la stessa Federazione a imporre qualche mese fa. E assieme alla Pro, si uniranno al ricorso in solido anche Ternana e Siena.
Le ragioni principali per il ricorso, a quanto pare, si radicherebbero nel fatto che la Federazione stessa è stata incredibilmente assente nell’iter del giudizio. E poi sulla constatazione che si tratta di una sentenza che interessa di fatto diverse società basata però sul ricorso di una singola società, il Novara stesso, fatto senza che queste altre società siano mai state avvertite o interessate.
Insomma una situazione assai ingarbugliata che rimanderà di fatto ancora la composizione della futura B, la quale si trova già a fare i conti anche con i casi di Chievo e Parma.
Le parole di Claudio Ferrarese accendono il dibattito attorno al campionato di Serie C e,…
La Esseti Basket Terni chiude nel migliore dei modi il girone d’andata conquistando una preziosa…
Dove stanno trascorrendo questi giorni di pausa i giocatori della Ternana? Le festività natalizie rappresentano…
Il possesso palla resta uno degli argomenti più dibattuti tra gli appassionati di calcio, da…
Il Natale è il momento dei regali, di quelli utili, sempre con te e capaci…
È il 25 dicembre, giorno di Natale, e anche in casa rossoverde è tempo di…