Dario Bergamelli ha commentato ai canali social ufficiali della Ternana Calcio la vittoria delle Fere contro il Potenza: "E' stato bello, abbiamo fatto un gran primo tempo dove meritavamo di essere in vantaggio. Ma è stato ancora più bello vincere alla fine, soprattutto perchè non abbiamo mai smesso di crederci, siamo stati propositivi anche in inferiorità numerica, abbiamo subito poco e fatto un gol che è stato qualcosa di bellissimo".
Sulla partita: "Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene, dopo l'espulsione loro hanno messo una punta in più e ci risultata difficile ripartire. Però ripeto, il bello è stato non smettere mai di crederci".
Sul Potenza: "La prima giornata spesso devi ancora rientrare nella condizione ottimale, loro probabilmente non erano aggressivi ma erano in forma, forti e con singoli importanti. Vincere qua con una squadra che aveva solo preso gol dalla Reggina, da grande soddisfazione".
Sarà un mese importante anche per la Coppa Italia: "Abbiamo una rosa ampia, è inutile lamentarsi dei tanti impegni, è stato un merito di chi ha giocato meno se siamo arrivati in semifinale di coppa, vogliamo la finale e vogliamo mantenere questo andamento in campionato".
Non è il ruolo in cui ci si aspetta di trovare il protagonista offensivo di…
Brutte notizie per il Rimini F.C. che dovrà fare a meno del giovane centrocampista Mattia…
Il miglior marcatore della Ternana in questa prima parte di stagione, Edgaras Dubickas, sarà impegnato…
L'attaccante turco tedesco è al centro delle voci di mercato del momento: ecco in quale…
Una giornata che resterà impressa nella memoria dei giovani del Campitello Calcio. Presso l’impianto sportivo…
Nicola Traini, uno dei protagonisti della Ternana più amata, quella che ha scritto la storia…