Categories: Focus

Pordenone-Ternana, Ranucci: “Partita giocata a viso aperto. De Feo? Non parliamo di mercato ora”

“Quando si è in svantaggio non si è mai soddisfatti. Tra l’altro un gol fortuito quello del Pordenone. E’ una partita che si sta giocando a viso aperto. Dal 25esimo in poi abbiamo conquistato il campo. Manovre lente solo nella prima parte. Il Pordenone sono anni che costruisce squadre per vincere. Anche se di occasioni ce ne sono state per noi, sicuramente per fare gol nei 16 metri serve”: così Stefano Ranucci presidente della Ternana ai microfoni di RaiSport.

“Il ritardo ha condizionato. C’è un tour de force che non ci ha dato la possibilità di fare in campo quello che bisogna fare. Non deve essere un alibi. Ci sono ancora 45 minuti e poi va ricordato che i campionati si vincono più avanti”.

Sulla trequarticampo avete cambiato tanti giocatori. De Feo della Lucchese potrebbe interessare?

“Quello che è certo se il mister ha provato altre figure in quel reparto vuol dire che non ha trovato ancora la soluzione. Gli obiettivi di mercato non spettano a me. Anzi non spettano a nessuno. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi con la rosa che abbiamo”.

Alessandro Laureti

Share
Published by
Alessandro Laureti

Recent Posts

“Un secolo da Fere” approda su Sky Sport: l’iniziativa raccontata ad Area C

“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…

2 ore ago

Verso Ternana-Giugliano, Liverani e le novità tra i convocati

La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…

3 ore ago

I Guardiani della maglia Rossoverde: “Difensore del secolo”.

I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…

4 ore ago

Terni Volley Academy lotta ma deve arrendersi alla capolista Castellana Grotte

La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…

5 ore ago

25 novembre, la Ternana Women dice STOP | VIDEO

“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…

6 ore ago

Coppa Italia, Ternana-Giugliano: la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…

6 ore ago