Come abbiamo avuto modo di dirvi non appena sono state rese note le designazioni arbitrali della Can Pro, sarà il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina ad arbitrare la partita di lunedì sera fra il Pordenone e la Ternana, un vero e proprio scontro al vertice del Girone B.
Il signor Robilotta non ha mai diretto una partita delle Fere, anche se un precedente ci sarebbe potuto essere, se soltanto il caos ripescaggi e format della Serie B non si fosse trascinato fino in autunno: il direttore di gara di Sala Consilina, infatti, era stato designato per la prima di campionato fra Ternana e Rimini, poi rimandata fino al 4 dicembre.
Con il Pordenone, invece, un precedente esiste, e non è particolarmente positivo: la stagione era quella della Lega Pro 2015/16, la partita Cittadella-Pordenone, e il risultato quello di 3-1 per i padroni di casa.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…