Allenamento di scarico in piscina per chi é sceso in campo ieri, mentre chi non ha preso parte alla sfida con il Bari lavora sul campo del Taddei.
Prevalentemente si lavora sul giro palla, e sugli scambi nello stretto, ma anche sulle conclusioni a rete e sulla fase difensiva. Una buona notizia che viene dalla seduta di questa mattina è che Della Giovanna e Dugandzic lavorano in gruppo con tutti gli altri, segnale che stanno entrambi recuperando e che potrebbero tornare convocabili, se non per Latina, almeno per la partita contro l’Hellas.
L’imperativo, questa mattina, è riuscire a tener palla, gestirla e finalizzare in spazi stretti e con la pressione degli avversari addosso.
A circa metà seduta, il primo a lasciare il campo è Felipe Avenatti, probabilmente più per precauzione che per qualche guaio fisico, non essendo comunque al meglio nemmeno ieri sera.
Domani si gioca Carpi-Ternana, inizio del match alle ore 14.30. Stefano Cassani allenatore del Carpi,…
Aramu dovrà attendere ancora un po' prima di debuttare in rossoverde. Dopo Zan Majer la…
Zan Majer si prepara a debuttare con la maglia della Ternana. Alla vigilia della sfida…
Si chiude dopo appena sei mesi l’esperienza di Raul Moro all’Ajax. L’esterno offensivo spagnolo saluta…
È stata Claudia Ciccotti una delle protagoniste più brillanti della Ternana Women nella sfida di…
Sarà un weekend intenso e ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana, con…