Ecco le parole di Jacopo Petriccione al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo nel postpartita di Carpi-Ternana:
"Sapevamo che il Carpi usa le palle lunghe sugli attaccanti. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, ma potevamo pure vincere. Peccato per il risultato finale.
Palumbo poteva evitare l'espulsione?
L'ingenuità è quella di togliersi la maglietta dopo il primo gol, però può accadere.
Come giudichi questo risultato?
E' un buon punto, continua il momento positivo. Dobbiamo però cercare di tornare subito alla vittoria già nella prossima partita col Vicenza.
Neli ultimi minuti la Ternana ha sofferto..
Sono stati bravi loro alla fine, hanno cercato di vincere. Ma comunque abbiamo tenuto bene, conservando perlomeno il pareggio.
Ci sembra una Ternana più matura, he cerca di giocare la palla, rischiando anche qualche errore. Inizia a essere più convinta dei suoi mezzi questa Ternana?
Sicuramente, gli ultimi risultati lo dimostrano. Abbiamo ottenuto punti, facendo prestazioni mature e positive, anche su campi difficili.
Più soddisfatto o rammaricato?
Decisamente rammaricato.
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…