Ecco le parole di Jacopo Petriccione al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo nel postpartita di Carpi-Ternana:
"Sapevamo che il Carpi usa le palle lunghe sugli attaccanti. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, ma potevamo pure vincere. Peccato per il risultato finale.
Palumbo poteva evitare l'espulsione?
L'ingenuità è quella di togliersi la maglietta dopo il primo gol, però può accadere.
Come giudichi questo risultato?
E' un buon punto, continua il momento positivo. Dobbiamo però cercare di tornare subito alla vittoria già nella prossima partita col Vicenza.
Neli ultimi minuti la Ternana ha sofferto..
Sono stati bravi loro alla fine, hanno cercato di vincere. Ma comunque abbiamo tenuto bene, conservando perlomeno il pareggio.
Ci sembra una Ternana più matura, he cerca di giocare la palla, rischiando anche qualche errore. Inizia a essere più convinta dei suoi mezzi questa Ternana?
Sicuramente, gli ultimi risultati lo dimostrano. Abbiamo ottenuto punti, facendo prestazioni mature e positive, anche su campi difficili.
Più soddisfatto o rammaricato?
Decisamente rammaricato.
La Ternana in campo per bomber Cicerelli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, ultima di campionato contro l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…
Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…
Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…