È partita stamattina la prelazione per il rinnovo dell’abbonamento per la prossima stagione, diritto che resterà in vigore fino al prossimo 18 luglio; nella giornata di domani, però, la sottoscrizione subirà uno stop.
Come riportato dalla pagina Facebook della Ternana, infatti, domani verrà sottoposto a manutenzione il Centro elettronico nazionale, il sito che verifica la validità delle tessere di fidelizzazione, e per questo motivo non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti.
La prelazione, dunque, riprenderà regolarmente a partire da mercoledì, il 6 luglio, nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, presso l’ufficio biglietteria, sotto la Curva Sud.
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…