Seconda stagione in prima squadra in Serie B, Antonio Palumbo è un giovane di grande talento della Ternana. Centrocampista classe '96, sta facendo bene in rossoverde tanto da attirare su di sé le attenzioni di club di Serie A. Tra tutti il Genoa che si sta muovendo concretamente per portarlo in rossoblù.
La società del presidente Preziosi ha già presentato una prima offerta di 700mila Euro per strappare il calciatore alla Ternana che però chiede 1 milione e 200mila Euro. La sensazione è che l'accordo potrebbe trovarsi ad una via di mezzo, intorno ai 900mila Euro.
Palumbo, tra l'altro, come vi abbiamo raccontato è in procinto di rinnovare con la sua attuale società ma il prolungamento del contratto con la Ternana non ostacolerà un'eventuale cessione ad un club di Serie A. In questo senso il Genoa è la più interessata, nonché la squadra più avanti rispetto alla concorrenza, come conferma anche Gianluca Di Marzio.
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…