A margine della vittoria delle 'Fere' contro il Frosinone, il ds Danilo Pagni ha voluto dire la sua sul momento magico della squadra di Liverani:
"Ho sempre detto dal primo giorno che chi lavora può anche sbagliare, ma i ragazzi meritano un plauso per quello che stanno facendo. Ci godiamo questo momento, il mister è riuscito ad incidere alla grande, compreso tutto lo staff tecnico. Sappiamo che ci attendono ancora 5 battaglie molto difficili e dobbiamo allenarci ancora con il massimo impegno. Sono molto contento anche del fortissimo attaccamento che il pubblico ha avuto verso la squadra, ci hanno aiutato molto. Il cambio di marcia con Liverani? Ho grande rispetto per tutti gli allenatori che hanno preceduto il mister, ora andiamo avanti con lui e dobbiamo guardare esclusivamente al futuro. Anche io ho avuto qualche momento di scoramento, ma sotto traccia abbiamo sempre lavorato per rimettere le cose sulla strada giusta. Ringrazio la società per quello che ha fatto fino a oggi e sono sicuro che non ci farà mai mancare nulla".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…