Ha parlato al Corriere dello Sport Danilo Pagni, direttore sportivo della Ternana da breve tornato ad occupare questo ruolo, dopo la parentesi di due stagioni fa, nell'era Longarini.
Il ds si è detto entusiasta di essere tornato in quella che considera casa sua e, proprio come durante la conferenza stampa di presentazione, non manca di ringraziare il Milan, che ha reso tutto ciò possibile: "Il Milan mi aveva prospettato un prolungamento biennale. Ho parlato con il direttore sportivo Mirabelli e con il segretario generale Mangiarano, facendo presente che avevo questa possibilità di tornare “a casa”. Mi hanno compreso e mi hanno aiutato a liberarmi sapendo quanto tengo a questa città. È stata una scelta che mi entusiasma perché mi è dispiaciuto molto, dopo il lavoro dell’anno scorso, ritrovare le Fere in serie C. Nella vita bisogna prendersi le proprie responsabilità e sono motivatissimo come sempre, come il primo giorno".
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Ternana flop, al “Liberati“ passa la Torres titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, sconfitta tra i fischi titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo.…