4 Dopo i risultati della 20a giornata sono rimaste 4 le squadre che ancora possono aritmeticamente aggiudicarsi il titolo di campione d'inverno: il Palermo capolista a 37, Empoli secondo a 36, Pescara ed Avellino terze a 34.
5 Quinto 0-0 stagionale del Latina, squadra record della cadetteria per risultati "ad occhiali": i cinque 0-0 nerazzurri sono stati ottenuti in casa contro Virtus Lanciano, Modena e Cesena, in trasferta a Cittadella e Padova.
5 Quinto successo esterno stagionale per Carpi e Pescara: emiliani ed abruzzesi hanno agganciato Crotone ed Empoli tra le squadre vittoriose più volte fuori casa nella serie B Eurobet 2013/14.
1 Con la caduta dell'Empoli, battuto in casa 0-1 dal Cittadella e che non perdeva al "Castellani" da 9 mesi (Empoli-Bari 0-1 in marzo), l'unica formazione cadetta rimasta senza sconfitte in casa, in questo campionato, resta il Varese.
115 Sono state necessarie 115 partite ufficiali in Italia, con le maglie di Palermo e Novara, per fare trovare il primo gol a Michel Morganella, difensore rosanero di origini svizzere.
2 Dopo quasi due anni ritrova la via del gol Alessandro Carrozza: l'ultima sua rete prima di ieri a Bari, infatti, risaliva al 21 gennaio 2012, Crotone-Varese 1-2 in serie B, quando vestiva la maglia dei biancorossi lombardi.
3 Quasi 3 gli anni di digiuno per Gianluca Musacci prima della rete di ieri in Padova-Siena: il calciatore biancoscudato aveva segnato l'ultima volta il 18 febbraio 2011 in Grosseto-Empoli 2-1, serie B, quando giocava con gli azzurri toscani.
1 Prima rete in serie B per il trapanese Giovanni Abate: la sua ultima marcatura risaliva al 12 maggio scorso, Cremonese-Trapani 3-4 in I divisione, la gara che dette la certezza aritmetica della promozione in B ai granata siciliani.
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…