Il tema biglietti e le restrizioni imposte è l'argomento che tiene banco in queste ore di attesa che portano al derby di sabato. Le restrizioni imposte sono le stesse dello scorso anno, con la novità che i residenti fuori dalla provincia di Terni potranno acquistare i biglietti solo se possessori della tessera del tifoso o della fidelity card della Ternana.
Una decisione questa che fa discutere e non poco nell'ambiente. I gruppi storici gemellati non potranno essere presenti al Liberati. Ad esempio, bregamaschi e casertani non entreranno allo stadio senza la tessera della Ternana. Non è escluso che qualche gruppo possa lo stesso fare tappa a Terni con il pericolo che possano restare fuori, cosa che forse il Comitato per l'ordine e per la sicurezza allestito dalla Prefettura non ha probabilmente messo in conto.
Derby che non è iniziato nei migliori dei modi e che penalizza i tanti ternani che vivono fuori dalla provincia per studio o per lavoro. Gente ternana, nata a Terni, con la passione rossoverde frenata da una tessera del tifoso che gli impedirà di vivere con passione e dal vivo la gara più attesa dell'anno.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…