Il tema biglietti e le restrizioni imposte è l'argomento che tiene banco in queste ore di attesa che portano al derby di sabato. Le restrizioni imposte sono le stesse dello scorso anno, con la novità che i residenti fuori dalla provincia di Terni potranno acquistare i biglietti solo se possessori della tessera del tifoso o della fidelity card della Ternana.
Una decisione questa che fa discutere e non poco nell'ambiente. I gruppi storici gemellati non potranno essere presenti al Liberati. Ad esempio, bregamaschi e casertani non entreranno allo stadio senza la tessera della Ternana. Non è escluso che qualche gruppo possa lo stesso fare tappa a Terni con il pericolo che possano restare fuori, cosa che forse il Comitato per l'ordine e per la sicurezza allestito dalla Prefettura non ha probabilmente messo in conto.
Derby che non è iniziato nei migliori dei modi e che penalizza i tanti ternani che vivono fuori dalla provincia per studio o per lavoro. Gente ternana, nata a Terni, con la passione rossoverde frenata da una tessera del tifoso che gli impedirà di vivere con passione e dal vivo la gara più attesa dell'anno.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…