Sarà il signor Daniele Minelli a dirigere la sfida dell'Arechi fra i padroni di casa della Salernitana e la Ternana, un arbitro esperto, classe 1982, che ha già diretto tante volte i rossoverdi, ben nove, ed ora si appresta alla decima.
La prima volta risale al campionato di Lega Pro 2011/12, quando il fischietto di Varese arbitrò Ternana-Carpi, finita 2-1, con un rigore sbagliato da Nolè; campi invertiti, campionato di Serie B, nella stagione 2013/14 Minelli ha diretto Carpi-Ternana, finita 2-1 di nuovo in favore delle Fere, questa volta con un rigore messo a segno da Antenucci; nella stessa stagione, anche Novara-Ternana 1-1 e Reggina-Ternana 1-2.
L'anno successivo, a Minelli toccò prima Ternana-Bologna 0-1, poi il tanto discusso Carpi-Ternana 3-0, iniziato con l'espulsione severa di Sala e un rigore in favore dei padroni di casa, ed infine Ternana-Latina, finita 0-2 con tanto di rosso per Falletti. La passata stagione, Minelli ha diretto Ternana-Spezia 1-2 e Vicenza-Ternana 2-1.
Insomma, i precedenti non sono affatto rosei per la Ternana, nonostante gli incontri iniziali siano andati sempre bene; con Minelli in campo, le Fere possono vantare tre successi, un solo pareggio, ed addirittura cinque sconfitte.
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…