Nelle colonne de Il Messagero si legge l'intervista a Stefano Giacomelli, ex della partita, che parla della partita che si aspetta di giocare sabato al Liberati.
"Secondo me – dice – sarà un bel match. I rossoverdi stanno attraversando un periodo difficile, ma sono una buona squadra e scenderanno in campo molto carichi. Noi però in trasferta raccogliamo tanto. Non ci faremo condizionare dall'ambiente e cercheremo come sempre di imporre il nostro gioco. La Ternana mi piace in particolare nel reparto offensivo. Ci sono attaccanti di grande valore, come Avenatti e Ceravolo, e poi ho visto che gli esterni offensivi sono pericolosi. Furlan non lo conosco bene, ma ha numerio importanti".
L'attaccante ha parlato anche delle ambizioni del Vicenza: "Abbiamo cominciato in maniera convincente, ma ci mancano come minimo sei punti. Con un po' di attenzione e un pizzico di fortuna , almeno tre pareggi potevano trasformarsi in vittorie. Comunque non piangiamo sul latte versato. L'obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile i 50 punti per la salvezza.Solo dopo penseremo ai playoff. L'impresa in fondo ci è già riuscita lo scorso anno".
Giacomelli ha parlato anche del suo rapporto con Vicenza: "Vicenza è la mia seconda casa. in estate ho prolungato per tre anni nonostante altre offerte importanti. Qui sento la fiducia di tutti: società, mister e tifosi. una situazione che mi esalta. E poi, per come gioco io, Marino è il tecnico ideale. Con lui cresco giorno dopo giorno".
Per ultimo, un pensiero su Roberto Breda: "Ho lavorato con Breda proprio a Vicenza, nella mia prima stagione in biancorosso. Di lui ho davvero un bel ricordo. Sabato lo riabbraccerò con piacere".
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…