Signori ha parlato a Ivano Mari di Mep Radio nel post partita: "Sto cercando di trovare la miglior condizione e ora partita dopo partita sto migliorando. Da quando è arrivato De Canio siamo molto più compatti. Nel primo tempo abbiamo messo sotto lo Spezia e nella ripresa abbiamo lottato. Questo però è lo spirito giusto per andare avanti. Loro non c'hanno messo sotto se non nel finale. Noi siamo ripartiti diverse volte ma senza fargli male, il pareggio è giusto".
Nella ripresa infatti ci sono state diverse occasioni per la Ternana: "Abbiamo interpretato bene la partita chiudendoci e ripartendo. Poi se ti vanno bene le ripartenze porti a casa le partite. Queste sono le partite della B".
Sulla gestione De Canio: "Non guarda in faccia a nessuno, dobbiamo solo seguirlo e andare avanti".
Una difesa oggi molto brava e attenta: "La fase difensiva è stata ottima. Sia oggi che contro la Cremonese abbiamo sofferto bene senza sbavature. Il mister sta lavorando molto sulla fase difensiva".
Ternana ultima con l'Ascoli, ci credi alla salvezza? "Si, ci crediamo tutti. Non dobbiamo guardare la classifica ma guardare partita dopo partita. Ora pensiamo ad Ascoli dove dobbiamo fare risultato. Sia quella di oggi che contro la Cremonese sono due ottime prestazioni, siamo compatti, bravi dietro e pronti a ripartire".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…