Andrea Paolucci ha commentato il pareggio di Pescara ai microfoni di Ivano Mari di Mep Radio: "Più che rammarico c'è rabbia. Ennesimo risultato buttato via. A questo punto dobbiamo crescere sotto questo aspetto. I punti che ci mancano non possiamo imputarli solo agli episodi ma ci manca qualcosa. Su un fallo laterale la palla poteva leggersi bene, dovevamo rinviarla, c'è stato un rimpallo e potevamo far meglio. In quel modo la chiudevamo. Scambio di persona? La dinamica era che Favalli ha spinto. Dal campo è difficile valutare. La nostra sensazione è che è stato Favalli".
Primo tempo iniziato bene poi i due gol del Pescara ma nella ripresa è venuto fuori il carattere della Ternana: "L'approccio è stato giusto, poi abbiamo preso un gol dove eravamo troppo bassi. Il carattere non ci manca cosi come la qualità. Ci manca altro. Sono due partite che buttiamo punti nel recupero, ma ne abbiamo persi troppi anche prima".
Ora è difficile riprendersi mentalmente: "E' ovvio che c'è tanto rammarico perchè ci tenevamo a vincere. Non possiamo abbatterci ora, dobbiamo continuare a lottare poi il campo ci darà le risposte. Ci manca un pò di malizia, dobbiamo chiudere le partite".
Roma, dopo la brillante vittoria ottenuta in Europa League arriva la pessima notizia per mister…
La settima giornata di Serie C ha regalato conferme, sorprese e colpi di scena in…
L’assenza di vittorie nelle prime sette giornate di Serie C (tre pareggi e quattro sconfitte)…
Juventus, non arrivano affatto buone notizie per mister Tudor: quella che giunge è una vera…
Grande prova di carattere della Ternana Under 17 che, guidata da Lito Fazio, ex capitano…
La quarta giornata del campionato di Eccellenza umbra non regala grandi risultati alle ternane. L'unica…